Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

I prossimi impegni sportivi della Fortitudo Nocerina

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo il pareggio del test amichevole disputato domenica scorsa contro i Lupi Baschi allo stadio comunale “Gigino Leo” di Siano, la voglia di riscatto delle giocatrici della Fortitudo Nocerina C. F. è tanta.
Le Molosse di mister Vincenzo Ferrentino hanno già ripreso la preparazione tecnica in vista dell’imminente impegno della Coppa Campania Femminile.

Nel girone A le Molosse sfideranno i Lupi Baschi, squadra dei paesi del Vallo del Lauro, Le Streghe Benevento, e l’Independent, squadra del napoletano.
Fischio d’inizio per le Molosse fissato alle ore 15:30 domenica 13 ottobre contro i Lupi Baschi allo stadio comunale Gigino Leo di Siano.

Nella seconda giornata di Coppa, il 20 ottobre, si disputerà il match Independent-Fortitudo Nocerina F.C. alle ore 18 allo stadio “Nuovo Grillo” di Marano ( NA).
Infine l’otto dicembre la squadra sfiderà Le Streghe Benevento.

"Abbiamo voglia di divertirci e di segnare. Al di là del risultato sarà sicuramente un’esperienza formativa per le calciatrici. Queste gare ci permetteranno di sperimentare vari moduli di gioco e daranno la possibilità alle calciatrici che provengono dal calcetto di familiarizzare con il calcio a 11. Sono orgogliosa del lavoro svolto dalle ragazze e spero che scenderanno in campo con la grinta e con la determinazione che le ha contraddiste domenica scorsa" ha dichiarato il presidente della squadra Anna Rosa Citarella.

Nocera Superiore, 12/10/2019

Rosanna Mazzuolo
Addetto Ufficio Stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.