Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Hellas Verona Women: Flora Bonafini Club Manager e Antonella Formisano DS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Verona – Con l’inizio della stagione sportiva 2019/20 l’Hellas Verona Women comunica di aver affidato il ruolo di Club Manager a Flora Bonafini e il ruolo di Direttore Sportivo ad Antonella Formisano.
Contestualmente si informa che Daniele Signori entrerà a far parte del Settore Giovanile gialloblù.
Il presidente dell’Hellas Verona FC Maurizio Setti, il presidente onorario dell’Hellas Verona Women Sergio Guidottie tutto il club danno loro il benvenuto, con l’augurio di un buon lavoro per l’anno appena iniziato.

A margine della firma queste le dichiarazioni del nuovo Club Manager Flora Bonafini a hellasverona.it: «I miei ringraziamenti vanno al club e a Francesco Barresi, con cui nelle scorse settimane abbiamo subito trovato una buona intesa e una comune visione d’intenti. Ora c’è da lavorare molto per cercare di costruire una squadra valida e di organizzare al meglio la prossima stagione di tutto il settore femminile, il tempo ci farà conoscere i risultati».

«Ringrazio la società per la possibilità che mi sta dando di continuare a fare il lavoro che ho svolto in questi anni– ha dichiarato il nuovo DS Antonella Formisano – Il mio primo obiettivo è quello di far capire a tutti che bisogna essere una squadra unita, dai dirigenti agli staff e alle calciatrici, perché l’unico scopo sarà raggiungere ciò che ci siamo prefissati e per farlo dovremo essere un ‘Noi’. Una sola società a Verona? Permetterà di aumentare i numeri e anche questo fa sì che si possa lavorare con più attenzione alla qualità. La prossima stagione? Stiamo lavorando con grande cura per formare la Prima squadra, la Primavera e tutte le altre squadre, cercando di scegliere staff preparati che possano valorizzare le nostre ragazze al meglio».

In foto (allegata), da sinistra verso destra, Daniele Signori, Flora Bonafini e Antonella Formisano con il Responsabile dell’Area Tecnica Zaccaria Tommasi

Ufficio Stampa 
Hellas Verona Women

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.