Giovedì, 19 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Florentia San Gimignano: Francesca Imprezzabile, la classe non ha età

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Francesca Imprezzabile è una giovanissima attaccante del 2001 proveniente dal Sassuolo e sarà aggregata da subito in prima squadra agli ordini di Mister Ardito e Elisabetta Tona. <
Giocatrice di classe e potenza, in grado di saltare l’uomo palla al piede e molto versatile: Francesca grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla sua fisicità, può giocare sia come esterno di attacco che in posizioni più accentrate, spostandosi anche sulla linea dei mediani come mezz’ala, o arretrata, in Nazionale U17 e U19 ha infatti giocato spesso anche come terzino.

Un acquisto importante, anche in prospettiva, per la Florentia San Gimignano, che potrà sfruttare le doti, la duttilità e la qualità della giovanissima Francesca Imprezzabile. “Ringrazio la Florentia San Gimignano per avermi dato questa opportunità” commenta la neo neroverde “La società è ben organizzata, con obiettivi importanti e credo che in questo contesto posso fare un’ulteriore salto di qualità e togliermi belle soddisfazioni con le mie compagne. Voglio ringraziare anche Reggiana e Sassuolo che mi hanno cresciuta, ma ora sono concentrata sulla mia nuova avventura e completamente a disposizione del Mister. Con impegno e determinazione possiamo fare un ottimo campionato, non vedo l’ora di indossare questa nuova maglia!” 

“Francesca ha grandi qualità atletiche e tattiche” commenta Mister Ardito “Avevamo bisogno di una giocatrice come lei che sa agire bene tra le linee e sa mettersi al servizio della squadra. Con lei completiamo il reparto di centrocampo e avremo diverse possibilità di modulare l’aspetto tattico con tante soluzioni a seconda dell’avversario e della situazione di gioco.”

Benvenuta Francesca!

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!