Florentia San Gimignano: Francesca Imprezzabile, la classe non ha età

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Francesca Imprezzabile è una giovanissima attaccante del 2001 proveniente dal Sassuolo e sarà aggregata da subito in prima squadra agli ordini di Mister Ardito e Elisabetta Tona. <
Giocatrice di classe e potenza, in grado di saltare l’uomo palla al piede e molto versatile: Francesca grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla sua fisicità, può giocare sia come esterno di attacco che in posizioni più accentrate, spostandosi anche sulla linea dei mediani come mezz’ala, o arretrata, in Nazionale U17 e U19 ha infatti giocato spesso anche come terzino.

Un acquisto importante, anche in prospettiva, per la Florentia San Gimignano, che potrà sfruttare le doti, la duttilità e la qualità della giovanissima Francesca Imprezzabile. “Ringrazio la Florentia San Gimignano per avermi dato questa opportunità” commenta la neo neroverde “La società è ben organizzata, con obiettivi importanti e credo che in questo contesto posso fare un’ulteriore salto di qualità e togliermi belle soddisfazioni con le mie compagne. Voglio ringraziare anche Reggiana e Sassuolo che mi hanno cresciuta, ma ora sono concentrata sulla mia nuova avventura e completamente a disposizione del Mister. Con impegno e determinazione possiamo fare un ottimo campionato, non vedo l’ora di indossare questa nuova maglia!” 

“Francesca ha grandi qualità atletiche e tattiche” commenta Mister Ardito “Avevamo bisogno di una giocatrice come lei che sa agire bene tra le linee e sa mettersi al servizio della squadra. Con lei completiamo il reparto di centrocampo e avremo diverse possibilità di modulare l’aspetto tattico con tante soluzioni a seconda dell’avversario e della situazione di gioco.”

Benvenuta Francesca!

Tags: ,