Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'Arezzo scivola in C: play-out per Milan ladies e Genoa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Arrivano tutti i decreti nell’ultima giornata del campionato cadetto, con l’inutile vittoria per l’Arezzo che saluta la serie B con 17 punti e finisce in C: per la cronaca, il 5-0 sulla Decimoquarto, porta le firme di Di Fiore, Carta, Razzolini, e la doppietta di Mencucci.

A quota 18, terzultimo posto per il Genoa che impatta in trasferta contro la In (1-1): Ietto, per l’undici di Colantuoni, ma Fracas, quasi sul gong regala quel punto che basta ad evitare la retrocessione diretta in C, con le liguri che si giocheranno la permanenza in B attraverso i play-out con una tra Riozzese e Novese.

Stesso discorso per il Milan ladies di Reggiani, quartultimo a 21 punti che, nonostante la sconfitta interna col Cesena (0-1 Zani), accede ai play-out e sfiderà una tra Riozzese e Novese che hanno perso il primo play-off per salire in B.

La Lazio saluta la propria tifoseria spuntandola sul Cittadella per 2-1: successo in rimonta per le aquilotte firmato Proietti e Palombi, di Kastrati la rete del vantaggio delle Lady Granata.

Scoppiettante pareggio tra Ravenna ed Empoli (2-2): Filippi e Montecucco portano le romagnole sul 2-0, ma per le toscane, Papaleo riacciuffa le padrone di casa con una doppietta.

Infine, l’Inter già promossa, regola anche il Mozzecane (2-6): tripletta di Rognoni, Santi, Costi e capitan Baresi; per la Fortitudo, Gelmetti e Groff per un ottimo quarto piazzamento. Per l’Inter di De La Fuente, 64 punti, migliore attacco e migliore difesa.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.