Fortitudo Mozzecane, due giovani pedine dello scacchiere del presidente Boni

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per la Fortitudo Mozzecane, dopo aver messo in cascina il nuovo mister Diego Zuccher e il primo acquisto della rosa Lisa Faccioli, è tempo di riconferme. Infatti, tra poche settimane ripartiranno con la maglia gialloblù due giovani pedine dello scacchiere del presidente Boni, Giulia Caliari e Giorgia Bertolotti.

 

“Sono molto contenta di aver rinnovato – precisa il difensore 24enne Caliari – e ancor più felice di far parte di questa famiglia. L’affiliazione con il Chievo credo sia una bella occasione di crescita sia per noi ragazze e sia per la società. Finalmente anche noi potremmo essere sullo stesso livello di altre società blasonate che incontriamo nel campionato di serie B”. In vista della nuova stagione Caliari dice: “Cercheremo di migliorarci. Lo scorso anno non se lo aspettava nessuno che saremmo arrivate così in alto e quest’anno dovremmo cercando di raggiungere prima possibile la salvezza per poi provare ad arrivare più in alto possibile”.

Anche Bertolotti è felice di ripartire con la casacca gialloblù: “In questi mesi ho avuto altre richieste ma alla fine ho deciso di rimanere perchè oltre all’aspetto calcistico mi sono trovata bene con la squadra e la società. La rosa verrà rinnovata ma rimarremo sicuramente competitive. Il nuovo mister mi ha colpito positivamente e mi auguro di fare un buon campionato”. Per quanto riguarda le nuove vicende societarie Bertolotti dice: “L’affiliazione con il Chievo può essere un passo importante per il futuro. A piccoli passi credo si possa arrivare a grandi obiettivi visto anche il livello sempre più alto della società di serie A e B”.

Conclude la centrocampista 22enne: “Il mister è molto preparato e con obiettivi ben chiari e credo che quest’anno superare il quarto posto dello scorso anno sarebbe un grande risultato. Ce la metteremo tutta e proveremo ad arrivare più in alto possibile”.

Copyright © Tutti i diritti riservati

Tags: , , , , ,