Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Colpo grosso della Fortitudo Mozzecane: a centrocampo arriva Sara Tardini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Continuano i movimenti in entrare in casa Fortitudo. Nonostante il caldo torrido, la società continua a lavorare per mettere a disposizione del mister Diego Zuccher la miglior rosa possibile. L’ultima arrivata in gialloblù è Sara Tardini, 23enne centrocampista ex ChievoValpo che ha una voglia matta di fare bene.

 

“Sono felice di aver firmato con la Fortitudo e spero di ripagare la fiducia che mi ha dato la società e il mister. Avendo giocato nel ChievoValpo conosco già mister Zuccher e il suo vice e sicuramente questo fattore mi ha spinto molto a scegliere la Fortitudo. Inoltre, nella scelta di venire a Mozzecane ha avuto molta importanza l’ideale che c’è dietro alla Fortitudo che condivido molto”.

Per la nuova stagione Tardini si augura che la squadra raggiunga il suo massimo: “L’obiettivo è fare il meglio che si può. Prima di tutto dovremo riuscire a raggiungere prima possibile la salvezza e una volta raggiunta più in alto arriviamo meglio è”. Personalmente, la centrocampista ha un forte desiderio: “Ho voglia di rilanciarmi dopo un’annata così così. Ho voglia di fare bene e di essere importante”.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.