Giovedì, 14 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Colpo grosso della Fortitudo Mozzecane: a centrocampo arriva Sara Tardini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Continuano i movimenti in entrare in casa Fortitudo. Nonostante il caldo torrido, la società continua a lavorare per mettere a disposizione del mister Diego Zuccher la miglior rosa possibile. L’ultima arrivata in gialloblù è Sara Tardini, 23enne centrocampista ex ChievoValpo che ha una voglia matta di fare bene.

 

“Sono felice di aver firmato con la Fortitudo e spero di ripagare la fiducia che mi ha dato la società e il mister. Avendo giocato nel ChievoValpo conosco già mister Zuccher e il suo vice e sicuramente questo fattore mi ha spinto molto a scegliere la Fortitudo. Inoltre, nella scelta di venire a Mozzecane ha avuto molta importanza l’ideale che c’è dietro alla Fortitudo che condivido molto”.



Per la nuova stagione Tardini si augura che la squadra raggiunga il suo massimo: “L’obiettivo è fare il meglio che si può. Prima di tutto dovremo riuscire a raggiungere prima possibile la salvezza e una volta raggiunta più in alto arriviamo meglio è”. Personalmente, la centrocampista ha un forte desiderio: “Ho voglia di rilanciarmi dopo un’annata così così. Ho voglia di fare bene e di essere importante”.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!