Giovedì, 19 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cesena FC: sempre piu’ giovani verso la prima squadra

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Altre tre giovani aggregate alla prima squadra di Mister Roberto Rossi nella preparazione precampionato, si tratta di Laura Monti anno 2005, Beatrice Lucchi anno 2004 e Beatrice Rossi anno 2002, che vanno ad aggiungersi alla lunga lista di giovanissime che già fanno parte stabilmente del gruppo serie B, le stesse nella scorsa stagione hanno giocato nella Primavera Nazionale.

Il settore Giovanile è il nostro Fiore all’Occhiello commenta Elvio Sanna, responsabile tecnico del settore Femminile, abbiamo creato un ambiente sano in cui le ragazze lavorano e crescono bene sia come atlete che come donne.
Ringrazio le ragazze che si sono presentate nelle migliori condizioni a questo appuntamento anche grazie al programma di sedute di pre preparazione estiva programmate dal preparatore atletico Margaret MACCHIUT.

Intanto sabato scorso nella prima uscita il Cesena ha battuto con un netto 2 a 0, reti di Nagni e Porcarelli gli allievi maschili del Forlimpopoli.

Cesena 19 Agosto 2019

Franco Scolozzi
Addetto stampa Cesena FC Femminile

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!