Venerdì, 22 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Tre Regine al comando

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il quarto turno ci consegna ben tre capoliste a quota 10 punti: Permac Vittorio Veneto, Riozzese e Napoli.
Partiamo dal Vittorio Veneto che impatta 2-2 con la Novese in un batti e ribatti spettacolare; così le tose che non sono più a punteggio pieno ma condividono la vetta della classifica in compagnia. Un vantaggio le ospiti con Marenco, pari di Caccamo per le locali che potrebbero riportarsi in vantaggio ma Tommasella fallisce su penalty il 2-1.

Nella ripresa, l’undici di Fossati si porta in vantaggio con Vitiello ma al 94’ è Frizza a chiudere i conti per il definitivo 2-2. Continua la striscia di risultati positivi per il Napoli Femminile guidato da Marino corsaro in quel di Padova (stadio “Grantorto”) contro il Cittadella di Fabiana Comin alla sua prima sconfitta casalinga: match-winner la greca Chatznikolaou sul finire del primo tempo.

Terzo successo consecutivo per la Riozzese nell’unico successo casalingo di giornata: è un 3-2 spumeggiante quello delle padrone di casa sul Cesena che va a segno con Pastore e Calli; per l’undici di Salterio, Codecà e Rognoni (doppietta).

La Lazio di Seleman sale al quarto posto, vincente sul campo del Perugia (0-2): Coletta nella prima frazione e Pezzotti nella ripresa, stendono le umbre.

La settima posizione è occupata dal San Marino Academy al suo primo successo esterno: è un colpaccio quello delle ragazze di Conte sul campo del Ravenna (0-1): Menin al 12’ s.t. regala tre punti preziosi. Infine, pari ad occhiali (0-0) tra Roma Calcio Femminile e Chievo Fortitudo Women: a vincere, è stata la paura tra le giallorosse di Colantuoni e l’undici di Zuccher.

Il prossimo turno offre il derby tra Lazio Women e Roma C.F.

 

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!