Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tre Regine al comando

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il quarto turno ci consegna ben tre capoliste a quota 10 punti: Permac Vittorio Veneto, Riozzese e Napoli.
Partiamo dal Vittorio Veneto che impatta 2-2 con la Novese in un batti e ribatti spettacolare; così le tose che non sono più a punteggio pieno ma condividono la vetta della classifica in compagnia. Un vantaggio le ospiti con Marenco, pari di Caccamo per le locali che potrebbero riportarsi in vantaggio ma Tommasella fallisce su penalty il 2-1.

Nella ripresa, l’undici di Fossati si porta in vantaggio con Vitiello ma al 94’ è Frizza a chiudere i conti per il definitivo 2-2. Continua la striscia di risultati positivi per il Napoli Femminile guidato da Marino corsaro in quel di Padova (stadio “Grantorto”) contro il Cittadella di Fabiana Comin alla sua prima sconfitta casalinga: match-winner la greca Chatznikolaou sul finire del primo tempo.

Terzo successo consecutivo per la Riozzese nell’unico successo casalingo di giornata: è un 3-2 spumeggiante quello delle padrone di casa sul Cesena che va a segno con Pastore e Calli; per l’undici di Salterio, Codecà e Rognoni (doppietta).

La Lazio di Seleman sale al quarto posto, vincente sul campo del Perugia (0-2): Coletta nella prima frazione e Pezzotti nella ripresa, stendono le umbre.

La settima posizione è occupata dal San Marino Academy al suo primo successo esterno: è un colpaccio quello delle ragazze di Conte sul campo del Ravenna (0-1): Menin al 12’ s.t. regala tre punti preziosi. Infine, pari ad occhiali (0-0) tra Roma Calcio Femminile e Chievo Fortitudo Women: a vincere, è stata la paura tra le giallorosse di Colantuoni e l’undici di Zuccher.

Il prossimo turno offre il derby tra Lazio Women e Roma C.F.

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.