Venerdì, 22 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Chievo Fortitudo, da Malta arriva bomber Ylenia Carabott

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Chievo Fortitudo Women da pochi giorni ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Ylenia Carabott, 30enne maltese che martedì sarà in campo nella sfida tra Malta e Italia.
“Sono molto felice di aver firmato per il Chievo Fortitudo, è un grande passo per me giocare lontano da Malta e credo che questa squadra sia la squadra giusta per me perchè può darmi la possibilità di migliorare il mio gioco. Spero, con la mia esperienza, di poter aiutare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi stagionali”.

 

Ylenia, è cresciuta a pane e pallone, come racconta: “Gioco a calcio da 20 anni, da quando avevo 10 anni. Ho iniziato con i ragazzi perché all’epoca non c’era una squadra femminile per i bambini e a 14 anni ho iniziato con la squadra femminile di Hibernians dove ho trascorso 14 anni e ho vinto tutti i trofei nazionali. Durante quei 14 anni ho trascorso una stagione in prestito con un altro club Raiders e con Hibs ho vinto il premio capocannoniere della lega per 9 volte. Finora ho segnato 348 gol in 281 partite e ho collezionato 80 presenze in nazionale con 20 gol”.



Per questa stagione ha le idee chiare: “Mi aspetto che ce la giochiamo per la promozione in serie A. Non siamo partite bene ma credo nel team e penso che se ci concentriamo e combattiamo di più in campo possiamo ottenere dei buoni risultati. Mi sono allenata con la squadra e devo dire che durante la settimana si allena molto bene. Quindi mi aspetto che iniziamo a giocare bene anche nelle partite. Le condizioni per fare bene ci sono tutte”.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!