Venerdì, 13 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Non basta una buona Riozzese per fermare la capolista Napoli

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Resta immutata la situazione in vetta, con Riozzese e Napoli che impattano 2-2, in un match spettacolare, con le padrone di casa (a -2 dalle ospiti ancora prime in classifica) che si portano avanti col doppio vantaggio (doppietta di Rognoni), ma le partenopee, al primo pareggio esterno, agguantano il pari con Cavicchia e la estone Kubassova.


Terzo posto e terzo successo consecutivo per la San Marino di Conte sul velluto col Perugia, ultimo in classifica (0-5 finale; doppietta della solita Barbieri, Menin, Di Luzio e Bianchi) agguantando il Permac Vittorio Veneto che pareggia in casa col Ravenna (1-1): tutto nel finale; prima Piai per le locali, ma Cimatti su penalty, quasi sul gong ristabilisce la parità per le romagnole.

Un punto a testa e classifica immutata per Novese e Lazio (1-1) che viaggiano a braccetto e pensano a non farsi male: vantaggio delle liguri guidate da Fossati con Basso, pari dell’undici di Seleman con Coletta dagli undici metri.

Primo successo stagionale e, per lo più in rimonta, per la Roma Calcio Femminile di Colantuoni sul Cesena (2-1): vantaggio romagnolo con Porcarelli, ma le giallorosse reagiscono prima con Carboni e poi con Fortunati e agganciano il Cittadella a quota 6 punti in classifica generale.

Infine, secondo successo stagionale per il Chievo Fortitudo che piega (1-0) il Cittadella, alla sua terza sconfitta consecutiva, con una rete di Bertolotti, match-winner al 38’ p.t.

Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!