Non basta una buona Riozzese per fermare la capolista Napoli

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Resta immutata la situazione in vetta, con Riozzese e Napoli che impattano 2-2, in un match spettacolare, con le padrone di casa (a -2 dalle ospiti ancora prime in classifica) che si portano avanti col doppio vantaggio (doppietta di Rognoni), ma le partenopee, al primo pareggio esterno, agguantano il pari con Cavicchia e la estone Kubassova.


Terzo posto e terzo successo consecutivo per la San Marino di Conte sul velluto col Perugia, ultimo in classifica (0-5 finale; doppietta della solita Barbieri, Menin, Di Luzio e Bianchi) agguantando il Permac Vittorio Veneto che pareggia in casa col Ravenna (1-1): tutto nel finale; prima Piai per le locali, ma Cimatti su penalty, quasi sul gong ristabilisce la parità per le romagnole.

Un punto a testa e classifica immutata per Novese e Lazio (1-1) che viaggiano a braccetto e pensano a non farsi male: vantaggio delle liguri guidate da Fossati con Basso, pari dell’undici di Seleman con Coletta dagli undici metri.

Primo successo stagionale e, per lo più in rimonta, per la Roma Calcio Femminile di Colantuoni sul Cesena (2-1): vantaggio romagnolo con Porcarelli, ma le giallorosse reagiscono prima con Carboni e poi con Fortunati e agganciano il Cittadella a quota 6 punti in classifica generale.

Infine, secondo successo stagionale per il Chievo Fortitudo che piega (1-0) il Cittadella, alla sua terza sconfitta consecutiva, con una rete di Bertolotti, match-winner al 38’ p.t.

Maurizio Stabile

Tags: , , , , , , , , , ,