Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie C, il girone D si accende: quattro squadre al comando

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Giornata di doppiette nella terza giornata con quattro squadre a 7 punti. Nell’anticipo del le 15.00, c’è il colpaccio esterno del Sant’Egidio sul Salento (2-3) in quel di “Collepasso”, dove l’undici di De Risi riesce a far bottino pieno: Colavolpe e Cucurachi non bastano alle padrone di casa salentine che escono nuovamente sconfitte grazie alla doppietta della solita Di Martino e capitan Olivieri.

Continua il momento positivo per la Sicula Leonzio che raccoglie un buon punto tra le mura amiche nel derby siculo contro il Palermo che non va oltre il pari (1-1): Cusmà apre le marcature per l’undici di mister Licciardi, pareggia Salvoldi su penalty per la compagine di Scuto, col tutto che accade nel primo tempo.

L’altra capolista Pomigliano cala una “manita” al Dream Team che però aveva chiuso la prima frazione in vantaggio con un rigore trasformato da Illiano; nella ripresa, si scatena l’undici di Vittorio Esposito che va a segno con Vecchione, Galluccio (doppietta), Petraglia e Luisa Esposito.

Aprilia Racing corsaro sul campo del Bellante fermo a quota zero punti (1-4), con le pugliesi a segno con Olianas (doppietta), Di Federico e Galluzzi.

Vince in trasferta anche il Chieti (0-3) sulla Roma Decimoquarto, ultima a quota zero. Per le abruzzesi, doppietta di Scioli e la montenegrina Vukcevic. Il Catanzaro sale a sei punti avendo la meglio sul Trani con Michela Romeo (doppietta), per le pugliesi è Ventura dagli undici metri per il 2-1 finale.

Infine, scialbo pari ad occhiali (0-0) tra Free Girls e Pescara: certamente un derby che non passerà alla storia.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.