Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Pomigliano allunga a +7 su Palermo e Chieti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Pomigliano, sempre imbattuto, allunga sulle inseguitrici Ludos e Chieti, con le ragazze di mister Esposito che passeggianol campo del fanalino di coda Real Bellante prendendo a pallonate le abruzzesi con un poker della capocannoniere a quota 13 marcature Fabiana Vecchione (di pregevole fattura, la sforbiciata al volo della numero dieci), le reti di Petraglia, Iannotta e capitan Apicella.


Pari e patta tra Aprilia Racing e Palermo con le siciliane che non vanno oltre il pari contro le romane: apre Pisa, chiude Zito su penalty per le isolane che si fanno agganciare al secondo posto dal Chieti di mister Lello Di Camillo che cala un facile poker al malcapitato di turno Dream Team (quinta sconfitta consecutiva): doppietta di Giulia Di Camillo, a segno Giuliana e Vukcevic dagli undici metri.

Il big-match tra Pescara e Sicula Leonzio se lo aggiudica la formazione adriatica per 4-2 che aggancia al quarto posto la Sicula, in virtù delle reti di Stivaletta (doppietta), Bartolucci e Di Tullio; per le isolane di mister Scuto (stop dopo quattro turni), non bastano Martella e Ndiongue.

Il Sant’Egidio di coach De Risi, non va oltre il pari (0-0) col Trani, con le pugliesi che raccolgono un punto prezioso per la loro classifica. L’altro pari di giornata (2-2) è quello tra Free Girls e Salento, con le pugliesi di Indino (fresche di affiliazione al Lecce maschile), a segno con la solita capitan D’Amico, mentre per le abruzzesi di mister Mucci, Romani e capitan Pasciullo su rigore al 96’, evitano la sconfitta.

Dopo ben sei giornate, il Catanzaro di mister Ortolini ritorna al successo, vincendo di misura (1-0) sulla Roma Decimoquarto: match-winner è Carlotta Sacco che regala tre punti d’oro alle calabresi.

Maurizio Stabile

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.