Sabato, 04 Luglio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Primavera News

Under 19: Pro Sesto - Parma 2 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Sesto San Giovanni, 18 Febbraio 2020 – Nella 5^ Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Juniores Under 19 “Lombardia”, sul campo “Breda” di Sesto San Giovanni, Sabato 15 Febbraio 2020, il Parma, sinora sempre vincente in trasferta, raccoglie il primo pareggio stagionale dopo un match che ha visto affrontarsi due tra le migliori realtà del Torneo. Le Crociate, ancora una volte decimate da numerose assenze, partono subito fortissimo e già al secondo minuto di gioco passano: Gennari ruba palla a centrocampo e pesca perfettamente il taglio da sinistra di Vasirani che con l’esterno del destro mette alle spalle di Lamonica (0-1).

Leggi tutto: Under 19: Pro Sesto - Parma 2 - 2

Under 19: Parma - Real Meda 3 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Noceto, 10 Febbraio 2020 – Nella 4° Giornata del Girone di Ritorno del Campionato Juniores Under 19 “Lombardia”, sul Campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto (PR), Sabato 8 Febbraio 2020, il Parma ospita il Real Meda: entrambe le squadre, fino al fischio d’avvio del Sig. Tolentino, nel 2020 hanno sempre vinto, e alla fine di una gara apertissima e spettacolare ricca di capovolgimenti di fronte, saranno le Crociate ad aggiudicarsi la dura contesa 3-1.

Leggi tutto: Under 19: Parma - Real Meda 3 - 1

Chievo Fortitudo Women, vittoria in crescendo per le gialloblù!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La Primavera torna in campo in trasferta contro il Vittorio Veneto, alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta all’ultimo minuto della scorsa settimana. Un risultato che arriva, meritatissimo, grazie a una grande prova di maturità delle gialloblù.
La partenza è fulminante, dopo nemmeno un giro di lancetta arriva subito il primo gol: lancio in avanti per Faccio sulla bandierina destra, finta e cross al centro, la palla rimbalza in area e arriva per prima Zoetti, che di controbalzo trova la conclusione vincente e insacca nell’angolino.

Leggi tutto: Chievo Fortitudo Women, vittoria in crescendo per le gialloblù!

Juniores Toscana: Arezzo - Rinascita Doccia per la vittoria del campionato!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La stagione 2019-2020 è stata finora ricca di soddisfazioni per il Settore Giovanile dell’Arezzo Calcio Femminile, sia sotto il profilo dei risultati ottenuti sia della crescita delle ragazze e bimbe che vestono ogni weekend la casacca amaranto. Abbiamo già descritto ampiamente la categoria Under 15 settimana scorsa, intervistando mister Tiziano Pelliccione, oggi il focus ci porterà sulla categoria “Juniores” che sabato 8 febbraio avrà la possibilità di portare un titolo nella bacheca societaria. Infatti, la squadra allenata da Massimiliano Forzini, si giocherà il primato della classifica contro la Rinascita Doccia “La squadra arriva a questa gara in massima forma.

Leggi tutto: Juniores Toscana: Arezzo - Rinascita Doccia per la vittoria del campionato!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.