Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie C girone D: le favorite partono in quarta

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nella prima giornata del girone Interregionale, quello del Centro-Sud, Ludos Palermo forza otto: una vera e propria burrasca è quella che si abbatte sull’Apulia Trani delle ragazze di mister Licciardi che affossano le pugliesi con la tripletta di Chiara Dragotto, la doppietta di Buttacavoli, Giusy Bassano (ex Pink Bari), Zito e Sciarrata.


Senza storia anche il match tra Chieti Calcio Femminile e Potenza: in questa gara, sono addirittura ben dodici le reti messo a segno dall’undici di Lello Di Camillo che va a segno con Libutti (doppietta), Di Sebastiano, Scioli, Di Domizio, tripletta sia per Coscia che per l’intramontabile Giulia Di Camillo.

Il New Team San Marco Argentano guidato dal tecnico Bartucci deve cedere in casa al cospetto del Sant’Egidio di mister Valentina De Risi: un poker esterno che porta le firme di Paolillo, Cuomo e la doppietta di capitan Olivieri.

Il Napoli di Marino cala il tris contro l’Aprilia Racing di mister Franzè: Risina, Kubassova e Tammik regolano la compagine laziale.

Vince in casa anche il Grifone Gialloverde di Berruti che piega la Vapa Virtus Napoli di mister Ciccarelli, grazie ad un 2-1 finale di Bartolucci e Sgambato; alla Vapa Virtus non basta la rete di Di Marzo. Unico pari di giornata, è quello a reti bianche tra Salento Women e Pescara Calcio femminile.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.