Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Real Meda - Romagnano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

REAL MEDA-ROMAGNANO 5-0
Non poteva esserci peggior rientro per il Romagnano. Nella seconda giornata di campionato di serie C Interregionale (la prima per le granata dopo il turno di riposo di settimana scorsa), la formazione di Fabio Sacchi è stata annichilita dal Real Meda. 5-0 il punteggio per le lombarde che rimediano così al ko del primo turno a Pinerolo.

La sensazione è che per la società sesiana non si prospetti una stagione facile: Benedetta Franco rientrerà forse in primavera dopo i guai al ginocchio, Fadwa El Akri e Giulia Lo Russo sono tornate ad allenarsi a parte dopo i rispettivi interventi chirurgici e necessitano di tempo per recuperare la migliore condizione, Elena Zignone potrebbe già aver finito la sua avventura dopo l'infortunio al ginocchio patito in Coppa Italia contro la Juventus. A queste assenze vanno aggiunti i forfait di Valentina Lomazzi (stiramento) e Margherita Scalcon (febbre) che hanno ridotto al minimo le alternative di mister Sacchi.
A Meda le padrone di casa hanno sbloccato il risultato al 13' con Campisi e hanno messo la gara sui binari più congeniali. Alla mezzora il raddoppio di Barbini, nella ripresa gli altri gol di Molteni, Fusi e Crapanzano.

Real Meda: Pizzi, Roma, Bettale, Dubini, Arosio (40'st Coppola), Molteni, Fusi, Ragone (26'st Moroni), Campisi (21'st Agosta), Barbini, Ferraro (21'st Crapanzano). A disposizione: Ripamonti, Cassataro, Zorzetto, Sironi.

Romagnano: Brancaglion, Nidasio, Di Piero, Giannetti (21'st Cervellin), Puricelli, Saglietti, Betlamini, Veronese, Briasco, Rovereti (30'st Femia), Pella. A disposizione: Gallo, Lomazzi. All.: Sacchi.

Arbitro: Poto di Mestre.
Reti: pt 13' Campisi, 30' Barbini; st 6' Molteni, 25' Fusi, 28' Crapanzano.
Note: ammonite Ragone, Puricelli, Giannetti.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Briasco e Puricelli

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.