Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pre-gara Grifone Gialloverde - Salento Women Soccer

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sarà una Salento Women Soccer in formazione di emergenza quella che giocherà a Roma le padrone di casa del Grifone Gialloverde nella gara valida per la terza giornata del campionato di serie C. Sul sintetico Comunale di via Farsalo, le giallorosse affronteranno le prime in classifica senza poter contare su Cucurachi, Zaccaria, Pinto e Bruno.


E' pronta al rientro invece il portiere Tiziana Mariano, all'esordio stagionale; l'estremo difensore salentino ha saltato le prime due gare ufficiali per un residuo di squalifica dello scorso campionato. "Abbiamo grande rispetto per il Grifone Gialloverde ma è chiaro che scenderemo in campo con l'obiettivo di conquistare un risultato positivo - afferma il capitano Serena D'Amico, capocannoniere del girone D con 8 reti -. Le gialloverdi hanno un organico di primissima fascia e puntano, con altre due squadre, al primo posto in classifica. Noi dal canto nostro abbiamo un gruppo che ha i mezzi per dar fastidio a tutti gli avversari, comprese le big. Sarà una bella partita, di questo ne sono certa". Fischio d'inizio alle ore 14.30 affidato al signor Maccarini della sezione di Arezzo.

L'allenatrice Vera Indino ha convocato Tiziana Mariano, Serena Errico, Nathalia Viva, Valentina Coluccia, Giulia Felline, Zineb Ouacif, Roberta Costadura, Lorena Munoz, Antonella Cazzato, Chiara Guido, Serena D'Amico, Silvia Sozzo, Alessia Durante, Chiara Vitti, Valentina Aprile e Rebecca Lazoi.

Partite e arbitri(terza giornata) - Sant’Egidio-Apulia Trani: Zito di Rossano, New Team San Marco-Aprilia Racing: Gallo di Castellammare di Stabia, Ludos-Vapa Virtus Napoli: Bocchini di Roma, Napoli Femminile-Potenza: Menozzi di Treviso, Grifone Gialloverde-Salento Women: Maccarini di Arezzo, Chieti-Pescara: Renzi di Pesaro.

Classifica: Grifone Gialloverde, Roma Ludos Palermo e Napoli Femminile punti 6; Salento Women Soccer e Pescara 4; Sant'Egidio Salerno, Vapa Napoli e Chieti 3; Potenza, San Marco Cosenza, Apulia Trani e Aprilia 0.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.