Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Italia Serie C: Torres Femminile vs Riozzese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

SASSARI, Non ci sarà neanche il tempo di riposare dalle fatiche della gara di Forlì che si ritornerà subito in campo: l'FC Sassari Torres Femminile è chiamata a rispondere all'impegno di Coppa Italia contro la Riozzese in programma sabato 8 dicembre. In concomitanza con il turno di riposo in campionato, le rossoblù si apprestano a vivere la seconda fase della coppa nazionale dopo aver passato il turno nel doppio confronto contro l'Oristano.


L'avversario sarà la Riozzese, formazione capolista del Girone B della Serie C Interregionale ed ex avversaria sul campo durante la passata stagione, ormai proiettata verso una cavalcata fino ai playoff per la serie cadetta. La formazione lombarda verrà a Sassari col chiaro intento di passare il turno, dunque ci si aspetta una gara aperta a qualsiasi risultato vista la gran voglia di rivalsa che sta vivendo la Torres Femminile.

Il regolamento della Coppa Italia prevede che gli ottavi di finale si giochino in gara unica ad eliminazione diretta. Quarti di finale e semifinali si disputeranno in partite di andata e ritorno. La finale, in programma il 4 maggio, si disputerà in gara unica e in campo neutro.

(In foto Maria Grazia Ladu, autrice di 3 gol nelle ultime 3 gare di campionato)

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.