Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassari Torres femminile: si vola a Jesi per il big match di giornata

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo il nuovo rinvio a causa dell’impraticabilità del campo del Real Bellante, L’FC Sassari Torres femminile scenderà in campo domenica per il big match contro la Jesina, terza forza del campionato a quota 20 punti a due giornate dalla conclusione del girone d’andata.


Impegno complicato per le rossoblù che affronteranno una delle favorite per la vittoria finale del campionato. Dati alla mano, la Jesina vanta il miglior attacco del torneo (34 reti) e una delle difese meno perforate sino a questo momento (9 reti subite), frutto di 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sole sconfitte maturate nelle prime 2 giornate contro Bologna e Perugia.

La Torres Femminile, forte della veemente risalita in classifica delle ultime settimane, si prepara a giocare questo impegno con la giusta concentrazione e con la grinta necessaria per ottenere un risultato positivo nel big match di giornata. La reazione vista contro il Pontedera fa ben sperare per il futuro e mister Desole spera nella continuità di risultati per salire sempre più in alto in classifica. L’impegno, arduo ma non impossibile, vedrà le nostre ragazze impegnate domenica 13 al ”Polisportivo Cardinaletti” di Jesi alle ore 14:45.

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.