Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Salento fermato a Pescara fa la felicità di Napoli, Palermo e Grifone che non sbagliano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La capolista a 33 punti, ovvero il Napoli Femminile di mister Marino vince agevolmente anche contro l’Aprilia Racing con un roboante 0-7 che porta le firme di Tammik (tripletta), doppietta per Kubassova, Caiazzo e De Biase. Secondo gradino in condivisione a quota per Ludos Palermo e Grifone Gialloverde entrambe vincente in trasferta;

le siciliane sul campo del Trani con uno 0-9 senz’appello (tripletta per Dragotto, doppietta di Zito, Intravaia, Caserta e La Cavera), mentre la compagine della Guardia di Finanza guidata da Berruti, si impone 0-2 con le reti di Ilenia Rossi e Seranaj sul campo della Vapa Virtus Partenope.

Pareggio ad occhiali, un pò a sorpresa (0-0), quello tra Pescara e Salento, con le pugliesi di mister Indino che vengono bloccate dalle abruzzesi che impongono un pari che per l’undici leccese significa quarto posto a 29 punti, scavalcato da Ludos Palermo e Grifone Gialloverde.

L’unica vittoria casalinga è quella del Sant’Egidio di mister De Risi che piega la New Team San Marco Argentano per 2-1, in virtù delle marcature di Cuomo e Di Martino. Infine, il match tra Potenza e Chieti è stato rinviato a causa della neve.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.