Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Apulia - New Team, match sospeso per malore di una calciatrice

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Malore per Cottino e tanto spavento. La ragazza si è ripresa e sta bene. Grande vicinanza da parte di tutte le società del girone.
Partita sospesa e rimandata a data da destinarsi per l’Apulia Trani, che ha vissuto attimi di preoccupazione a Roggiano, dove si trova il campo di gioco della New Team San Marco Argentano.

 

Le biancazzurre, prima in vantaggio con Dibenedetto e successivamente raggiunte dalle padroni di casa, hanno visto la giovane compagna di squadra Ivana Cottino accasciarsi a terra dopo un duro contrasto di gioco. La partita si è quindi interrotta al quinto minuto del secondo tempo, in attesa dei soccorsi.

Sfortunatamente, nessuna ambulanza era presente al momento dell’incidente e solo dopo mezz’ora il mezzo ha raggiunto il centro sportivo. Per mancanza di spazio a bordo campo, il veicolo è intervenuto direttamente sul terreno di gioco, dove la giocatrice ha ricevuto le cure del caso, riprendendo conoscenza.

Con la gara ferma da oltre un’ora, entrambi i capitani hanno optato per la definitiva sospensione dell’incontro, trovando le società e la terna d’accordo perfettamente d’accordo. La squadra è poi rientrata in serata a Trani, dove saranno eseguiti ulteriori accertamenti sulla calciatrice.

La società Apulia Trani ringrazia sentitamente la New Team San Marco Argentano per la comprensione e la disponibilità. Si ringraziano anche i numerosi dirigenti delle altre società partecipanti al girone D di serie C femminile nazionale per la vicinanza espressa in questa occasione.

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.