Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Dream Team, in viaggio verso la C: si riparte da Iorio e Grazioso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Dream Team Femminile si prepara in vista del Campionato Nazionale di Serie C. Trionfale la stagione 2018/2019, con la conquista di ben tre titoli: 1°posto Campionato “Eccellenza”, conquista della “Coppa Campania” e della “Coppa Primavera”.

La dirigenza è già al lavoro per affrontare da protagonista la prima prestigiosa partecipazione ad un campionato nazionale. Tante le novità, alcune già annunciate. Il primis, è stato siglato un accordo con il “Campo Billy”, che ospiterà allenamenti e partite casalinghe della prossima stagione. Un cambio strutturale resosi necessario per garantire alle atlete una struttura all’avanguardia e dotata di tutto il necessario per lavorare al meglio.

Nei giorni scorsi, attraverso la pagina facebook ufficiale “Dream Team Femminile”, i primi due annunci. Il Dream Team ripartirà da due colonne imprescindibili, protagoniste assolute della scorsa stagione: il centrocampista Daniela Grazioso, classe 96, e il difensore Flavia Iorio, classe 99. Per i prossimi giorni previste importanti ufficialità, riguardanti anche lo staff tecnico.

GENNARO CAMMAROTA
Ufficio Stampa Dream Team Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.