Coppa Italia Serie C: la Sicula Leonzio Women riceve il Palermo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vigilia di Coppa Italia per la Sicula Leonzio Women. Le ragazze allenate da mister Peppe Scuto sono pronte a tornare in campo, domani alle 15:00 al “San Gaetano” di Belpasso, per la sfida di ritorno del turno di preliminare di Coppa Italia, contro il Palermo.
Le bianconere ripartiranno dal 4-1 subito all’andata, provando a ribaltare gli equilibri del confronto tra le mura amiche.

Mister Peppe Scuto analizza così il momento della sua squadra:“Le ragazze hanno assorbito bene la sconfitta di domenica scorsa. In campo s’è vista soprattutto la differenza d’esperienza. Il Palermo ha giocatrici che hanno disputato tanti campionati nazionali. Il nostro atteggiamento è, però, stato positivo nonostante il risultato pesante. L’abbiamo giocata e combattuta, com’era nelle nostre intenzioni. Palermo giocherà un campionato di vertice e, probabilmente, lotterà per la promozione. La nostra sarà una stagione diversa, con la salvezza come primo obiettivo. Puntare sulle giovani è la strada giusta, possiamo migliorare settimana dopo settimana. Attraverso questo lavoro centreremo i nostri obiettivi”.

Sulla gara di domani il tecnico bianconero spiega: “Faremo parecchio turn-over per testare tutto il gruppo, dando minutaggio anche a chi non ha giocato l’andata. Saranno convocate anche le nostre 2004: Costanza Pennisi, Elena Saraò, Giorgia Militello ed è probabile che almeno una di loro sarà in campo dal primo minuto. Affronteremo la partita col massimo impegno, attenzione e la giusta cattiveria, facendo ancora esperienza preziosa in vista delle 26 gare di campionato”.

Le convocate: Giada Aleo, 1; Anna Puglisi, 2; Marzia Chiricò, 3; Giordana Signorelli, 4; Matilde Russo, 5; Maria Di Stefano, 6; Martina Salvoldi, 7; Giordana Fazio, 8; Giorgia Militello, 10; Giorgia Parlascino, 11; Sharon Miraglia,12; Damaris Di Mauro, 13; Elena Saraò, 14; Alessandra Migneco, 15; Irene Martella, 16; Emanuela Priolo, 17; Cassandra Agati, 17; Costanza Pennisi, 19; Beatrice Vitale, 20; Desireè Suriano, 21; Morgana Russo, 22.

Arbitro della gara: Salvatore Corvelli di Crotone.

 

Tags: , , ,