Lunedì, 14 Ottobre 2019
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Serie C girone D: i 3 punti del big match Salento - Palermo rimangono in Puglia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nel primo turno di serie C gir. D, nel big-match tra Salento e Palermo, le pugliesi hanno la meglio sulle siciliane, vincendo in rimonta grazie alle reti di Costadura e Cucurachi; per l’undici di Licciardi ad aprire le ostilità, ci aveva pensato Zito, per un 2-1 finale che premia il collettivo di mister Indino.

Spumeggiante esordio per il nuovo Pomigliano targato Vittorio Esposito che prende a pallonate il malcapitato Chieti di Di Camillo (6-0) che torna a casa subendo un risultato tennistico e senza storia: per le locali, doppietta di Galluccio e Vecchione, Petraglia e Iannotta anche sul tabellino con due splendide reti.

Altra vittoria casalinga, è stata quella del Pescara sul Trani per 2-0, in virtù delle reti di Mari e De Leonardis.

Parte col piede giusto anche il Sant’Egidio che, in trasferta, in Abruzzo, ha la meglio sul Real Bellante: la solita Sharon Di Martino sigla la doppietta per i tre punti.

Successo fuori dalle mura amiche anche per la neo-nata Sicula Leonzio guidata da trainer Scuto (1-3) che espugna il campo della Roma Decimoquarto con una tripletta di Vitale.

Il terzo successo esterno di giornata, è quello dell’Aprilia Racing nella trasferta calabrese ai danni del neo-promosso Catanzaro Calcio Femminile (1-2), con le romane che fanno bottino pieno, con capitan Maiorca e De Vincenzo; inutile il momentaneo 1-1 su penalty di Romeo. Infine, le due neo-promosse Free Girls e Dream Team si dividono la posta in palio, senza farsi male (0-0) nell’unico pari di giornata.

Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!