Serie C girone D: i 3 punti del big match Salento - Palermo rimangono in Puglia

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel primo turno di serie C gir. D, nel big-match tra Salento e Palermo, le pugliesi hanno la meglio sulle siciliane, vincendo in rimonta grazie alle reti di Costadura e Cucurachi; per l’undici di Licciardi ad aprire le ostilità, ci aveva pensato Zito, per un 2-1 finale che premia il collettivo di mister Indino.

Spumeggiante esordio per il nuovo Pomigliano targato Vittorio Esposito che prende a pallonate il malcapitato Chieti di Di Camillo (6-0) che torna a casa subendo un risultato tennistico e senza storia: per le locali, doppietta di Galluccio e Vecchione, Petraglia e Iannotta anche sul tabellino con due splendide reti.

Altra vittoria casalinga, è stata quella del Pescara sul Trani per 2-0, in virtù delle reti di Mari e De Leonardis.

Parte col piede giusto anche il Sant’Egidio che, in trasferta, in Abruzzo, ha la meglio sul Real Bellante: la solita Sharon Di Martino sigla la doppietta per i tre punti.

Successo fuori dalle mura amiche anche per la neo-nata Sicula Leonzio guidata da trainer Scuto (1-3) che espugna il campo della Roma Decimoquarto con una tripletta di Vitale.

Il terzo successo esterno di giornata, è quello dell’Aprilia Racing nella trasferta calabrese ai danni del neo-promosso Catanzaro Calcio Femminile (1-2), con le romane che fanno bottino pieno, con capitan Maiorca e De Vincenzo; inutile il momentaneo 1-1 su penalty di Romeo. Infine, le due neo-promosse Free Girls e Dream Team si dividono la posta in palio, senza farsi male (0-0) nell’unico pari di giornata.

Maurizio Stabile

Tags: , , , , , ,