Res Women Totti Soccer School: domenica match interno contro lo Spezia

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Archiviata l’amarezza per la debacle di domenica scorsa in quel di Pontedera, la Res Women Totti Soccer School cerca il pronto riscatto nel match casalingo di domenica prossima contro lo Spezia, valido per la seconda giornata del girone C di serie C.

Le ragazze di mister Fiorucci sono reduci dalla sconfitta subita nella prima di campionato in casa del Pontedera, che ha avuto la meglio sulle giallorosse per 4 a 1, in virtù della tripletta messa a segno da Carrozzo e del gol realizzato da Brutti, che ha firmato il poker toscano.

Diametralmente opposto il debutto in campionato dello Spezia che ha battuto 4 a 2 il Bologna grazie alle reti siglate da Lo Vecchio, Bengasi e Del Francia, in gol in due occasioni.
Buone notizie in chiave formazione per mister Fiorucci che potrà contare sul rientro di Fracassi e Nicosia, entrambe assenti domenica scorsa.

Le dichiarazioni pre gara della centrocampista giallorossa Luana Fracassi: “Domenica affronteremo una squadra che nella prima giornata ha ottenuto una bella vittoria, non conosco benissimo l’avversario ma per esperienza posso dire che le squadre del nord sono sempre ben organizzate e forti fisicamente. Noi veniamo da una brutta sconfitta, spero che possa servire a farci capire che in questa categoria sono fondamentali l’atteggiamento, la grinta e la voglia di vincere.
Dobbiamo metterci tutti in discussione e non c’e modo migliore che dimostrarlo domenica. Cercheremo di sfruttare il fattore campo perché abbiamo un pubblico sempre presente e vincere in casa nostra sarebbe un gran risultato sia per il morale ma soprattutto per non perdere altri punti dalle prime. Credo fortemente in questo gruppo, che non ha ancora trovato la giusta alchimia ma che ha delle potenzialità enormi.”

Domenica 13 ottobre 2019 – Start ore 15.30 Campo Sportivo “Totti Sporting Club” – Via Luigi Pernier 92 – Ostia Antica (RM)

Serie C, girone C
2° Giornata
Pistoiese – Torres
Arezzo – Pontedera
Bologna – Riccione
Grifone – Jesina
Res Women – Spezia
San Miniato – Imolese

Classifica
Pontedera, Torres, Riccione, Jesina, Spezia, Pistoiese 3 punti
Res Women, Arezzo, Bologna, San Miniato, Grifone, Imolese 0 punti

Tags: , , , , , ,