Grande vittoria dell'Apulia Trani che ha battuto per 2-0 la Roma XIV Decimoquarto

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le squadra tranese domina il match per tutti i 90 non lasciando nulla alle avversarie. Tanti i tentativi della prima frazione, fra cui anche un palo di Di Benedetto, ma la contesa si sblocca nella seconda frazione con Capitan Delvecchio che trasforma un penalty assegnato per un fallo su Saltarelli, e con di Benedetto che sigla il raddoppio. Intanto festeggiamo insieme alla vittoria, la nascita del piccolo Mauro venuto alla luce alle ore 21.04 sabato 12 Ottobre.

Auguri al capitano storico dell'Apulia Trani,nonché figura importante e di riferimento per tutto il settore giovanile Irene Spallucci e al papà Francesco Mannatrizio ex allenatore Apulia Trani. Le ragazze scese in campo hanno indossato delle magliette con su scritto: <> Giornata che ci ha regalato forti emozioni.

APULIA TRANI: Mariano, Delvecchio, Saltarelli, Tucci, Cottino,Cagiano, Corvasce, Chiapperini(25' st Turco),Calabrese(42' st Desmangles),Dibenedetto, Capriati(20' st Vitobello). A disposizione: Montrone, Manzi, Pirolo, De Musso, Celi. Allenatore: Michele Di Marzo.

ROMA XIV DECIMOQUARTO: Riso, Latini(24' st Di Carlo) Rossi, Monti, De Luca, Di Carlo, Santacroce, Berardi(41' st Iommi), Caponi(37' st Rodati),Carnevali, Panetta. A disposizione: Maccarri, Lazzari. Allenatore: Daniele Severini
Arbitro: Signor Crispino della sezione di Frattamaggiore.
Note: Recupero 1' pt + 3' st.

Reti: 5' st Delvecchio, 29' st Dibenedetto.

 

A.S.D. APULIA TRANI

Tags: , ,