Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vetta in solitaria per la Sicula Leonzio di mister Scuto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’anticipo delle 14.00, la Sicula Leonzio di trainer Scuto resta a punteggio pieno, piega, a sorpresa, il certamente più quotato Salento (3-2) con la doppietta di Martella e della rientrante dall’estero Marem Ndiongue; per le ospiti, non bastano le reti di Costadura e di capitan D’Amico per la prima sconfitta stagionale per l’undici di Indino.

Nel big-match delle 14.30 tra Palermo e Pomigliano, le due compagini si dividono la posta in palio (0-0) senza pungersi più di tanto: l’undici di mister Antonella Licciardi conquista il primo punto in campionato, mentre le campane di Esposito rientrano a casa con un punto preziosissimo, in ottica piani alti.

Andando avanti, primo successo stagionale per il Chieti: 3-1 sul Real Bellante, in virtù delle reti di Benedetti e della doppietta della solita Giulia Di Camillo; per le ospiti, la rete della bandiera porta il nome di Cargini.

Tre punti anche per il Catanzaro di Giuseppe Sabadini nell’unico successo esterno di giornata (0-1): match-winner per le calabresi è Verrino che regala la prima vittoria alla sua squadra infliggendo la prima sconfitta stagionale al Dream Team di Aielli che resta in inferiorità numerica già al 30’ p.t.

Primo successo anche per le pugliesi del Trani guidate da Michele Di Marzo che regola la Decimoquarto di mister Severini con le marcature di Delvecchio e Dibenedetto.

Altro 0-0 di giornata è quello scialbo tra Aprilia Racing e Pescara. Infine, l’ultimo pareggio del secondo turno, è l’1-1 tra Sant’Egidio e Free Girls, con le abruzzesi che impongono il pari alla più forte selezione di mister Valentina De Risi che va a segno con la solita Di Martino; per il tecnico delle abruzzesi Mucci (secondo pareggio consecutivo), ci pensa Angelini a ristabilire la parità.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.