Mercoledì, 22 Gennaio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Due campane al comando

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Nell’anticipo del quinto turno del girone D, quarto risultato consecutivo per il Palermo di mister Licciardi che affonda un Chieti che va a segno con Vukcevic e Giuliana ma deve cedere sotto i colpi delle siciliane Bassano (doppietta), Sciarrata e Cusmà .

Il Pomigliano dilaga con il malcapitato Pescara calando un’altra “manita” stagionale: sugli scudi Luisa Esposito che firma una tripletta, a chiudere i conti, ci pensano Vecchione e Petraglia, con le campane che vanno a braccetto al primo posto, col Sant’Egidio che infligge la prima sconfitta stagionale alla Sicula Leonzio (che perde due posizioni) con la match-winner Di Martino (0-1).

Dopo tre sconfitte consecutive, il Salento di coach Indino ritorna al successo, infliggendo la prima sconfitta stagionale all’Aprilia Racing per 2-0 con la doppietta di Cazzato, con le salentine che salgono a quota 6.

Primo successo stagionale per il Real Bellante: l’undici di mister Di Lodovico porta a casa i tre punti con Cargini che mette k.o. il Catanzaro.

Pari e patta (1-1), tra Free Girls e Trani che non si fanno male: avanti le pugliesi con Dibenedetto, ma Marroni ristabilisce la parità. Infine, primo punto stagionale per la Roma Decimoquarto a discapito del Dream Team: è un 1-1 firmato da Pomponi per le laziali e da Lupoli per le ragazze di Aielli.

Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!