Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pomigliano sola al comando

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’anticipo del sesto turno, il Pescara vince di misura (1-0) sul Real Bellante: è Stracciasacco la match-winner.
La vetta solitaria è del Pomigliano (14 punti) che vince sul campo dell’Aprilia (0-4 e seconda sconfitta consecutiva): le reti delle granata portano le firme di Vecchione (doppietta), Petraglia e Luisa Esposito. Al campo “Santo Spirito”, il Sant’Egidio viene bloccato dal fanalino di coda del girone, ovvero la Decimoquarto che strappa un punto prezioso in chiave salvezza.


Per le laziali, va a segno Pomponi (doppietta), due reti anche per capitan Olivieri per l’undici di coach De Risi. Ludos corsara nella trasferta pugliese di Trani (1-2), in virtù delle reti di Zito e della solita Giusy Bassano; per le locali, è Dibenedetto a finire sul tabellino.

Primo successo stagionale per le abruzzesi delle Free Girls guidate da mister Mucci che salgono al nono posto a 7 punti: un rotondo 0-6 che porta le firme di Fusco, Tondodonati e le doppiette di Calvano e Romani.

Ottavo posto per il Salento di Indino che espugna il campo “Billy” di Pianura: 2-4 finale che porta le firme di Cazzato e la tripletta di capitan D’amico per le pugliesi e di Zavarese ed Illiano per le padrone di casa.

Infine, nel big-match di giornata tra Chieti e Sicula Leonzio, le due compagini si dividono la posta in palio (1-1). Apre Vukcevic su punizione per le abruzzesi, chiude Vitale per le isolane che condividono la terza piazza con Ludos e Pescara a quota 11.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.