Lunedì, 27 Gennaio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pontedera capolista virtuale in attesa del recupero di Riccione - Torres

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Con le capoliste Torres e Riccione a riposo e in attesa di confrontarsi, il Pontedera di mister Ulivieri si sbarazza, con un sonante 6 a 0, del Grifone Gialloverde e ne approfitta per balzare al comanda virtuale della classifica con 13 punti conquistati con 4 vittorie e 1 pareggio.


Goleada anche per la Res Women che rifila 5 reti alla Pistoiese. Le romane si mantengono alla scia delle prime tre mentre le toscane rimangono ferme al 6° posto in compagnia del San Miniato.

Vittoria a sorpresa del Bologna che tra le mura amiche batte il San Miniato di Siena 4 a 2. Con questa vittoria la squadra emiliana conquista i primi tre punti della stagione mentre la squadra senese rimane ferma in sesta posizione con sei punti.

Prima vittoria anche per l'Arezzo che conquista una bella vittoria in casa dell'ultima della classe Imolese. 

L'unico pareggio di giornata è tra Spezia e Jesina che terminano l'incontro con il risultato di 2 a 2.

Attendiamo il recupero del big match Riccione - Torres, con le due squadre a punteggio pieno con 12 punti, e qualche altro turno prima di esprimere un giudizio su questo girone che, al momento, sembra essere diviso in due zone ma che potrebbe riservare delle sorprese.

Lorenzo Testai

Author: Lorenzo TestaiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!