Martedì, 29 Settembre 2020
iten

Il Maltempo non ferma Como e Speranza Agrate

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il maltempo ha ridotto i confronti in programma del girone A della serie C che ha visto disputare solo due partite: Como – Voluntas Osio, terminata 4 a 0 per le lariane e Speranza Agrate – Campomorone, finita con un secco quanto sorprendente 3 a 0 per le padrone di casa. Una vittoria che esalta la neo promossa squadra brianzola e apre una possibile crisi della forte formazione ligure.
Ai box tutte le altre gare, rimandata a data da destinarsi a parte Azalee – Alessandria che sarà recuperata il 1 dicembre alle ore 14:00


Grazie alla netta vittoria il Como torna, seppur virtualmente, ad occupare la prima posizione della classifica, scavalcando la Biellese che avrebbe dovuto affrontare il vivace Torino in una gara di grande valore.
Balza al momentaneo terzo posto la Speranza Agrate, lasciandosi dietro a -1 le Azalee e a – 2 Pinerolo e Torino.

Tutto rimandato ai recuperi e alla prossima giornata che ritornerà in campo tra 15 giorni, dopo aver osservato il turno di riposo necessario per disputare le partite di Coppa Italia.

Lorenzo Testai

Author: Lorenzo TestaiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.