Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

The First Ladies del Vicenza a punteggio pieno, Brescia insegue

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Continua la marcia vincente del Vicenza che davanti al pubblico amico si sbarazza del buon Cortefranca con 2 reti per tempo siglate da Sossella, Basso e con la doppietta di Ferrati. Le biancorosse si confermano "The First Ladies" del girone B consolidando il primato a punteggio pieno.


Ottima la risposta delle Leonesse bresciane che battono in casa il Brixen Obi di mister Genta grazie alle rete siglata da Brayda allo scade della prima frazione di gioco. Brescia che si posizione al posto d’onore della classifica in attesa del big match contro la capolista Vicenza in programma nella 11° giornata. Brixen che nonostante l’amara sconfitta rimane saldamente al 3° posto della classifica a -3 dalla capolista che insieme al Brescia devono recuperare una gara.

Pareggio a reti bianche nel derby trentino tra Clarentia e Underland, mentre il Gordige e il Padova, entrambe al 6° posto con 12 punti battono rispettivamente il San Paolo e l’Oristano.

Le Veneziane chiudono con facilità il match con il San Paolo per 4 a 1, le Padovane vincono in 2 a 1 in terra Sarda.
Emozionante vittoria in rimonta del Venezia sul campo del Sudtirol. Le neroverdi rimontano il doppio svantaggio e battono le altoatesine per 3 a 2. Sûdtirol va in vantaggio con una doppietta al 6⁰ e al 25⁰ di De Luca, Jole Dal Ben, Chiara Tasso e Agata Centasso segnano la remuntada

Vittoria non facile per le rossoscudate del Padova conquistata sul difficile campo dell'Oristano. Per le venete a segno Cattuzzo e Sarain, per le padrone di casa Quidacciolu.

Lo scontro diretto in zona retrocessione tra Spal e Isera vede la vittoria delle padrone di casa per 2 a 1 che permette alle ferraresi di portarsi al 10° posto con 7 punti e di allungare di ben 4 punti sul gruppo delle dirette interessate. Una vittoria che porta la squadra bianco celeste a ridosso del gruppo di centro classifica con il Cortefranca a + 3 punti

Walter Pettinati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.