Lunedì, 27 Gennaio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Tra le due litiganti Pontedera e Torres ne approfitta il Riccione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Quattro vittorie casalinghe di Res Roma, Bologna, Riccione e Spezia, un pari nel big match Pontedera - Torres e la sorprendente vittoria esterna della Pistoiese sul campo del San Miniato di Siena.
Pontedera – Torres termina con un pareggio di 1 a 1 con tante polemiche e accuse lanciate dall’Isola all’indirizzo di Mister Ulivieri e del suo presidente Pantani. Non entriamo nel merito di queste vicende visto che se ne sta occupando la Procura Federale dopo il comunicato stampa emesso dalla società sarda.


Pontedera che rimane virtualmente capolista a +1 dalla Sassari Torres che però deve recuperare la gara con il Riccione che ha vinto di misura, con il risultato di 1 a 0 su di un Arezzo determinato e mai domo. Grazie a questa vittoria le romagnole rosicchiano due punti alle rivali e si porta a -1 dalla Torres.

L’altro big match del girone, Res Women – Jesina ha visto la netta vittoria delle giallorosse per 3 a 0. Risultato che non lascia alito a dubbi e che permette alla squadra romana di posizionarsi al 4° posto della graduatoria, scavalcando di 2 punti la Jesina.

Spezia festeggia i 3 punti conquistati davanti al suo pubblico ai danni del fanalino di coda Imolese, sconfitta con il risultato di 3 a 1.

Torna alla vittoria il Bologna battendo per 1 a 0 il Grifone Gialloverde, risultato che inguaia la squadra della Finanza al penultimo posto della classifica subito dopo l’Arezzo sconfitto a Riccione.

Dulcis in fundo la bella vittoria della Pistoiese per 3 a 2 sul campo della favorita San Miniato. Con questa vittoria la squadra di mister Nicoli sale a 9 punti in compagnia di San Miniato e Spezia.

Un girone equilibrato dove nessun incontro è mai scontato e che promette un campionato aperto e difficile da vincere.



Lorenzo Testai

Author: Lorenzo TestaiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!