Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Res Women Totti Soccer School cala il settebello al Grifone

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutto facile per la Res Women Totti Soccer School che sommerge di gol il Grifone Gialloverde, travolto 7 a 0 nel match valido per l’ottava giornata del girone C di serie C. Mattatrici del match capitan Nagni, autrice di una tripletta, e Valentina Simeone, in gol due volte.


Mister Fiorucci opta per il modulo 4-4-2 con Fazio tra i pali, Percuoco, Mosca, Liberati e Romanzi in difesa, Rossi, Teci, Fracassi e Simeone a centrocampo, con Spagnoli e Nagni in attacco.
Il match è un monologo della Res, che sin dai primi minuti dimostra la propria supremazia e colleziona palle gol: apre le danze capitan Nagni, emulata subito dopo da Simeone, che realizza il gol del 2 a 0 con cui si chiude il primo tempo; nella ripresa Nagni realizza il terzo ed il quinto gol, completando il proprio tris di reti, Simeone firma il poker, mentre Rossi e Spagnoli mettono il sigillo sul definitivo 7 a 0 per la Res Women Totti Soccer School.

Ovviamente soddisfatto a fine gara il tecnico romano Stefano Fiorucci: “La gara di oggi ci ha permesso di sviluppare diverse azioni in verticale: abbiamo trovato facilità d’inserimento, soprattutto nella ripresa, ma siamo stati fin troppo leziosi sotto rete, mancando in diverse occasioni di cattiveria nella conclusione. Domenica prossima ci aspetta una sfida importante e cercheremo di lavorare bene in settimana.”

Serie C, girone C
8° Giornata

Arezzo – San Miniato 0-0
Pistoiese – Bologna 4-1
Torres – Spezia 3-0
Grifone – Res Women 0-7
Imolese – Riccione 1-2
Jesina – Pontedera 0-3

Classifica
Pontedera 20
Torres 19
Riccione 18
Res Women 16
Pistoiese 12
Jesina 11
San Miniato 10
Spezia 9
Bologna 7
Arezzo 6
Grifone Gialloverde 4
Imolese 1
Torres e Riccione una gara in meno

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.