Martedì, 07 Luglio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Pomigliano in fuga: +5 sulle inseguitrici Sicula Leonzio e Palermo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La capolista imbattuta col migliore attacco e difesa di mister Esposito mette k.o. anche il Trani, infliggendo una sonora sconfitta alle pugliesi che restano molto giù in classifica. Le segnature sono affidate alle doppiette di Galluccio, Petraglia e Miroballo e al pregevole pallonetto di Vecchione su lancio millimetrico di Esposito Luisa.


Quarto risultato utile consecutivo per la Sicula Leonzio di trainer Peppe Scuto, ormai solida certezza del campionato che prende a pallonate il malcapitato Catanzaro (9-1 e 36 reti al passivo per le calabresi), con quest’ultime alla loro sesta sconfitta consecutiva, al decimo posto con 6 punti. Le reti delle siciliane sono di Martella, Agati, Migneco, Di Stefano (doppietta) e di una scatenatissima ed immarcabile Marem Ndiongue che segna una personale quaterna.

A braccetto con le siciliane, vi è l’altra isolana, ovvero il Palermo, al suo ottavo risultato utile consecutivo che piega il Pescara 2-1 con La Cavera e Dragotto, per le abruzzesi è Bertolucci ad andare a segno.

Il Sant’Egidio guidato da coach De Risi aggancia il Chieti al quarto posto a 16 punti dopo aver avuto la meglio sul Dream Team di Aielli (2-0 siglato Di Martino e D’Arco), con la concomitante sconfitta casalinga dell’undici di Di Camillo con l’Aprilia Racing (2-4 ed unico successo esterno di giornata, oltre ad aver agganciato Salento e Pescara). Per le romane, Galluzzi (doppietta), Maiorca su rigore ed Olianas; Giulia Di Camillo e Fisher non bastano alle abruzzesi dopo i tre risultati di fila, giunge la prima sconfitta casalinga.

Il Salento di mister Indino vince 2-0 sul Real Bellante (ancora ultimo a 4 punti) con Costadura e capitan D’Amico. Infine, l’unico pareggio di giornata è quello tra Roma Decimoquarto e Free Girls: uno 0-0 più importante per le padrone di casa (a formare il terzetto a quota 5 con Trani e Dream Team) che per le abruzzesi none ad 11 punti.

Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.