Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pontedera capolista virtuale: domani il recupero Riccione - Torres

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In attesa del big match recupero di domani tra Riccione e Torres, domenica si è disputata la 9° giornata del girone C della serie C.
La capolista virtuale Pontedera riempie di palloni la porta del fanalino di coda Imolese, ferma con un punto in ultima posizione. Pontedera che mantiene, seppur virtualmente, la prima posizione.


Vittoria riscatto della Torres sul campo della Res Woman, squadra che aveva eliminato le sassaresi della Coppa Italia. Una vittoria di misura che permette alle ragazze di mister Desole di rimanere a -1 dal Pontedera nonostante la gara da recuperare con il Riccione.

Riccione che si ferma a La Spezia, con un pari a reti inviolate che non infrange i sogni di gloria ma che fa perdere punti preziosi da recupera a suon di vittorie obbligate.

Prima di passare alle due vittorie esterne, ci soffermiamo sul pari tra Pistoiese e Arezzo. Sembra che le due compagini toscane stiano ritrovando gli stimoli perduti ad inizio stagione. Un pari che smuove la classifica delle pistoiesi che si assestano tranquillamente nel centro classifica ma che lascia le aretine in zona rosse in compagnia di Bologna e Grifone. Grifone che però va a vincere a sorpresa sul campo del San Miniato di Siena, partito con ambizioni, infrante da un cammino altalenante.

Dulcis in fundo, la vittoria della Jesina che va a prendersi i tre punti in palio in quel di Bologna. Due squadre da rivedere dopo le festività.

Lorenzo Testai

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.