Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Con le doppiette di Ilenia Rossi e Vanessa Nagni la Res sconfigge l'Imolese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si chiude nel migliore dei modi il girone di andata per la Res Women Totti Soccer School che batte 4 a 0 l'Imolese ed aggancia al terzo posto il Riccione, battuto dal Pontedera. Mattatrici del match Ilenia Rossi e Vanessa Nagni, autrici di una doppietta a testa; da segnalare anche la prestazione di Alice Fara, portiere classe 2004 dell'Imolese, che si è resa protagonista di ottime parate che hanno reso meno pesante il passivo per la propria squadra.

 

Mister Fiorucci manda in campo dal primo minuto Korchak tra i pali, Percuoco, Checchi, Mosca e Romanzi in difesa, Rossi, Simeone, Teci e Fracassi a centrocampo, con capitan Nagni e Nicosia in attacco.
La Res Women parte bene e passa subito in vantaggio con Rossi che trasforma in gol un passaggio filtrante di Nagni; dopo tante occasioni non finalizzate, il raddoppio giunge solo alla mezz'ora, sempre ad opera di Rossi che si ritrova sola davanti al portiere avversario e firma il 2 a 0.
Nella ripresa sale in cattedra capitan Nagni che va in gol prima con un preciso pallonetto e poi con un diagonale sul secondo palo che vale il definitivo 4 a 0.

Le parole post match di mister Fiorucci: "La gara di oggi ci doveva consentire di rodare meccanismi, ma purtroppo non sempre questo è avvenuto. Nella prima frazione, pur mettendo una seria ipoteca sul risultato finale, siamo stati fin troppo leziosi, ma soprattutto siamo finiti troppe volte in fuorigioco in maniera banale. In settimana cercheremo di recuperare alcune giocatrici dai problemi fisici che hanno avuto nell’ultimo periodo, in vista di una gara importante, con un avversario di altissimo livello.”

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.