IL TORINO PASSA AD ALESSANDRIA, E’ 1-4

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C, girone A, l’Acf Alessandria è stata sconfitta dal Torino Women per 1-4.

In gol per le ragazze di Luca Barbersino Marica De Lio. Per le granata doppietta di Simona Sodini, Annalisa Favole e Alice Tidona.
Grande prestazione, per un’ora per le ragazze grigie che hanno tenuto testa con ordine alle più quotate avversarie. Andate in vantaggio con Marica De Lio, abile a superare Malosti con un pallonetto, sull’uscita del portiere, Barbesino e compagne si sono fatte rimontare nel corso del secondo tempo complice l’inferiorità numerica subita sul punteggio di 1-1 per l’espulsione di Chiara Mensi.

Acf Alessandria: Vassallo, Lardo, Minato, Giorgianni, Mensi, De Lio, Zanarotto, Barbesino, Orlandi, Garavelli, Bergaglia. A disposizione: Fara, Votta, Briglia, Tascheri, Coppo, Pastorino, Pironti. Allenatore Barbesino Luca.

Torino Women: Malosti, Favole S, Palmisano, Valila, Boccardo, Gonnet, Seranaj, Serna, Favole A, Borrello, Sodini. A disposizione: Garabello, Lombardo, Fernandez, Abena, Tidona, Zappone. Allenatore Petruzzelli Gianluca

Paolo Baratto
Addetto stampa Acf Alessandria

Tags: , , , ,