Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’Acf Alessandria cade a Parma che si avvicina in classifica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sarebbe bastato anche un pareggio ma le grigie seppur in 11 contro 10 regalano i tre punti al Parma.
Non è stata la partita che il mister Barbesino chiedeva, le grigie inspiegabilmente subiscono anche in superiorità numerica e tornano a casa sconfitte per una rete a zero, La rete per il Parma lo segna Galvani.

Il match avrebbe potuto far respirare le grigie in chiave salvezza, 10 punti sarebbero bastati per fare un passo importante in campionato, vista anche la sontuosa sconfitta della Juventus contro il Como. Ebbene, la mancanza di Chiara Mensi, espulsa contro il Torino, si è sentita come la condizione fisica precaria di Martina Luison, rientrata da un infortunio alla caviglia e di Sofia Bergaglia che continua ad avere un problema con il ginocchio.
Sembra che questa Serie C non voglia dare soddisfazioni alle alessandrine che ad ogni partita devono rattoppare qualche buco o fare i conti con gli infortuni.
Insomma, le squadra di Alessandria può solo recriminare per i tanti infortuni che hanno indebolito la rosa ma durante il match contro il Parma le grigie hanno fatto tutto da sole, come la compagine maschile contro l’Olbia, dopo aver dominato non sono riuscite a condurre la gara, subendo addirittura il gol delle avversarie. Per lo più in svantaggio numerico dopo l’espulsione. Riaprendo di fatto il discorso salvezza.

ACF ALESSANDRIA: Fara, Colombaro, Minato, Giorgianni, Lardo, Zanarotto, Luison, Barbesino, Garavelli, Orlandi, Bergaglia. A disposizione: Pironti, Coppo, Tascheri, Pastorino, De Lio. Allenatore: Barbesino Luca

Paolo Baratto
Addetto stampa Acf Alessandria

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.