Mercoledì, 26 Febbraio 2020
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Acf Alessandria battuta dal Voluntas Osio 1-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Ancora una sconfitta, l’ennesima, la tredicesima in sedici gare giocate, per l’Acf Alessandria che è stata superata dal Voluntas Osio, squadra che è giunta al campo di Via Giovanni Falcone con undici giocatrici contate.

Avvio shock per Barbesino e compagne sotto di due gol dopo appena dodici minuti di gioco grazie alle reti di Volonterio, autrice di una tripletta e Tasca su calcio di rigore. Per le grigie a segno Martina Luison su calcio di punizione.
La classifica delle alessandrine si fa sempre più preoccupante con Femminile Juventus e Voluntas Osio, entrambe vincitrici e, rispettivamente a quota 14 e 12 punti in classifica. L’Acf rimane al terzultimo posto con 7 punti in classifica a più tre sull’Academy Parma ferma a 4 punti.

Acf Alessandria: Fara, Mensi, Giorgianni, Minato, Orlandi, Zanarotto, Luison, Garavelli, Barbesino, De Lio, Bergaglia. A disposizione: Vassallo, Briglia, Tascheri, Coppo, Pironti, Pastorino M.



Paolo Baratto
Addetto stampa Acf Alessandria

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!