Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

supercoppa

SUPERCOPPA ITALIANA, LA TORRES BATTE IL TAVAGNACCO 2 - 1

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

conti-panico"Rubo" un secondo per ringraziare nuovamente Walter Pettinati ed il sito www.calciodonne.it per, dopo tutte le partite dell'Europeo svoltosi in Svezia, avermi voluto ancora a fornire il commento tecnico della Supercoppa Italiana contro due grandi del calcio femminile italiano quale la pluri-scudettata Torres di Emanuela Tesse contro le vincitrici della Coppa Italia del Tavagnacco di Mister Marco Rossi che proprio la scorsa stagione hanno reso la vita dura proprio alla Torres per la vittoria del campionato e, va sottolineato come il Tavagnacco fu l'unica squadra a concludere il campionato con il numero zero nella casella delle sconfitte.
Squadre rinnovate rispetto alla scorsa stagione e che han visto tra l'altro, lo scambio di guantoni tra Marchitelli (passata al Brescia) e Penzo (da Brescia a Tavagnacco); due ottimi portieri azzurri che infatti il CT Cabrini convocò per l'Europeo svedese insieme a Schroffenegger (passata dallo Jena al Bayern Monaco).

Leggi tutto: SUPERCOPPA ITALIANA, LA TORRES BATTE IL TAVAGNACCO 2 - 1

SUPERCOPPA IN DIRETTA RAI SPORT

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

stadio-nanni-bellariaSabato 14 settembre il campo sintetico dello Stadio "E. Nanni" di Bellaria Igea Marina si tinge di rosa: alle ore 12.30 (non più alle 16 come segnalato in precedenza) verrà disputata la Supercoppa di calcio Femminile.
A contendersi il primo trofeo stagionale la vincitrice della manifestazione dello scorso anno e scudettata Torres calcio contro l'UPC Graphistudio Tavagnacco, fresco vincitore della Coppa Italia.
L'incontro decreterà un unico vincitore:in caso di parità, al termine dei 90 minuti regolamentari, non ci saranno i tempi supplementari ma la "lotteria" dei calci di rigore.
La partita verrà trasmessa in diretta tv su RaiSport, lo spettacolo è assicurato.

L'ufficio stampa


AC BELLARIA IGEA MARINA SRL
Il Segretario Generale
ELISA TASSINARI

SUPERCOPPA 2013

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

dipartimentoIl Dipartimento Calcio Femminile organizza la gara di Supercoppa tra la societa' vincente il Campionato Nazionale di Serie A, stagione sportiva 2012/2013 e la vincente la Coppa Italia stagione sportiva 2012/2013. 1) Partecipazione delle squadre: - A.S.D. Torres Calcio Campione d'Italia stagione sportiva 2012/2013 e  U.P.C. GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO vincente Coppa Italia stagione sportiva 2012/2013.
2) Località - data ed orario di svolgimento – Impianto di giuoco Bellaria Igea Marina (RN) il 14 settembre 2013 alle ore 15,00 allo Stadio Comunale "E. Nanni" (erba artificiale) 
REGOLAMENTO Art.1 Modalità di svolgimento

Leggi tutto: SUPERCOPPA 2013

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.