Sabato, 20 Luglio 2019
iten

DANONE NATIONS CUP: L’FC BARI 1908 ACCEDE ALLA FASE INTERREGIONALE CENTRO SUD

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


under12 fcbari danone16
Danone Nations Cup: l’Fc Bari 1908 accede alla Fase Interregionale Centro Sud

L’FC Bari 1908 è la seconda squadra qualificata alla Fase Interregionale Centro Sud della Danone Nations Cup: le giovani ragazze baresi hanno superato nel triangolare preliminare svolto ieri pomeriggio le Under 12 di Asd Pink Sport Time e Asd Apulia Trani.
A Roma il 7 Maggio, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” andrà in scena la prima Fase Interregionale del Torneo che mette di fronte le formazioni Under 12 Femminili dei club professionistici e dei principali club di Serie A e B femminile: qualificate As Roma, Asd Roma Calcio Femminile, US Città di Palermo (ammesse di diritto), Asd Napoli Calcio Femminile e appunto FC Bari 1908 (qualificate dalle fasi preliminare dei giorni scorsi).

Al “Campo dei fiori” di Santa Caterina in Bari, le giovani atlete dei tre club pugliesi coinvolti nella Danone Nations Cup si sono confrontate con entusiasmo e passione, alla presenza del Coordinatore Federale della Puglia Antonio Quarto. Un triangolare ricco di spunti, belle giocate ma soprattutto all’insegna del fair play grazie alla collaborazione di tutti i partecipanti.

Risultati
FC BARI 1908 – ASD PINK SPORT TIME 3 - 2
ASD PINK SPORT TIME – ASD APULIA TRANI 4 - 1
ASD APULIA TRANI - FC BARI 1908 0 - 4

Classifica: 1) FC BARI 1908 Punti 6, 2) ASD PINK SPORT TIME 3, 3) ASD APULIA TRANI Punti 0.

Per consultare la situazione aggiornata del torneo ed il calendario completo clicca qui.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.