Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TROFEO BEPPE VIOLA: IMOLESE SCONFITTA IN FINALE DAL MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese-mozzanica-0-314g
L’Imolese femminile ha conquistato il secondo posto “Trofeo Beppe Viola - Città di Arco” riservato alle squadre under 15. Nella finalissima le rossoblù sono state sconfitte dal Mozzanica col punteggio di 3-0. Si è trattato di una partita in cui le ragazze guidate da Tullio Tedeschi con la preziosa collaborazione di Ademaro Mosconi non hanno sfigurato di fronte a un avversario più forte. Capitan Erica Ferri e compagne hanno compiuto l’impresa nel girone eliminatorio battendo prima l’Isera col punteggio di 1-0 grazie alla rete di Halima Ait Bouazza e poi la rappresentativa della Repubblica di San Marino per 2-0 con i gol siglati da Rosalia Pia Papa e Asya Muratori, prestito dal Cava di Forlì.

L’altro match ha visto la squadra di casa battere 3-0 la formazione del Monte Titano. Nell’altro girone Mozzanica si è classificata primo davanti a Firenze e alla rappresentativa del Trentino.
Alla premiazione che si svolge domani al casinò di Arco, all’interno della cerimonia di chiusura del 43° torneo “Città di Arco-Beppe Viola”, ci sarà una rappresentanza dell’Isera a ritirare il premio per l’Imolese.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.