Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME VIOLA SUL GRADINO PIÙ ALTO! IL TROFEO "ARCO DI TRENTO" È FIORENTINO!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze vittoria arco di trento giovanissime15Inutile dirlo… Il futuro del Giglio sono loro! Un gruppo straordinario, un tecnico che da anni plasma talenti da far debuttare sul massimo palcoscenico della Serie A, un’armata vincente capace di dilagare al Trofeo “Città Arco di Trento”, spazzando via le avversarie del girone eliminatorio ed avendo ragione di una contendente al titolo, l’Inter, abbattuta in finale da una sola ma efficace stoccata viola.
Le fiorentine infatti, nelle prime tre partite, assicurandosi la testa della classifica con sette lunghezze, hanno pareggiato al debutto con l’Imolese, penalty effettuati solo per riassestare un’eventuale graduatoria al termine della fase iniziale, hanno superato in scioltezza il Brescia ed hanno chiuso i conti archiviando anche la pratica Vipiteno, calando un poker toscano marchiato a fuoco dalle ragazze di coach Nicoli.
In finale, poi, non hanno lasciato scampo all’Inter, riportando così a Firenze un ennesimo trofeo giovanile che brillerà nella pluridecorata bacheca del giglio.
Alla formazione “Giovanissime”, calciatrici e staff, vanno i più sinceri e sentiti complimenti della società, per la vittoria di una prestigiosa rassegna giovanile come è il Trofeo “Arco di Trento”.
Sabato 7 marzo 2015
h. 18:00 Firenze-Imolese 1-1 (2-3 d.c.r.) (Grundmann)

Domenica 8 marzo 2015
h. 10:00 Brescia-Firenze 1-2 (Viggiano, Lulli)
h. 11:00 Firenze-Vipiteno Sterzing 4-0 (Pieri, Cirri, Morreale, Gwiazdowska)
h. 16:30 FINALE Firenze-Inter 1-0 (Gwiazdowska)
Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.