Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Arco di Trento: Res Roma - Napoli vale il titolo!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma arco di trento napoli
Dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Verona, la Res Roma si appresta a giocare per il secondo anno consecutivo la finalissima del prestigioso torneo giovanile Arco di Trento - Trofeo Beppe Viola, che vedrà opposte le giallorosse al Napoli. La Res Roma giunge al prestigioso traguardo dopo aver vinto lo scudetto Primavera lo scorso 28 Giugno, e dopo aver eliminato il Verona al termine di una gara bella e combattuta, terminata 1 a 1 dopo i novanta minuti regolamentari.

Il Napoli, semifinalista dello scorso campionato Primavera, ha invece eliminato il Mozzanica, battuto 3 a 1.

A livello giovanile Res Roma e Napoli si sono incontrate nelle edizioni 2014/2015 e 2015/16, sempre nelle semifinali Scudetto, e in entrambe le occasioni si sono qualificate le capitoline, che poi hanno vinto entrambi i tricolori.

Due le ex di turno, Parnoffi e Giuliano, entrambe tra le fila della Res Roma: il portiere delle giallorosse vanta il record di presenze alla kermesse trentina, con ben 5 partecipazioni alle spalle.

"Ci attende una gara difficile e per me particolare - ha dichiarato il portiere della Res Roma Alessia Parnoffi - Napoli è la mia città, il Napoli è la società in cui sono cresciuta, e quindi è una gara che mi rimarrà impressa nel cuore. Non sarà facile ma ce la metteremo tutta per vincere un trofeo importante a cui la società tiene particolarmente.”


Ufficio stampa Res Roma

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.