Arco di Trento: Res Roma - Napoli vale il titolo!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma arco di trento napoli
Dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Verona, la Res Roma si appresta a giocare per il secondo anno consecutivo la finalissima del prestigioso torneo giovanile Arco di Trento - Trofeo Beppe Viola, che vedrà opposte le giallorosse al Napoli. La Res Roma giunge al prestigioso traguardo dopo aver vinto lo scudetto Primavera lo scorso 28 Giugno, e dopo aver eliminato il Verona al termine di una gara bella e combattuta, terminata 1 a 1 dopo i novanta minuti regolamentari.

Il Napoli, semifinalista dello scorso campionato Primavera, ha invece eliminato il Mozzanica, battuto 3 a 1.

A livello giovanile Res Roma e Napoli si sono incontrate nelle edizioni 2014/2015 e 2015/16, sempre nelle semifinali Scudetto, e in entrambe le occasioni si sono qualificate le capitoline, che poi hanno vinto entrambi i tricolori.

Due le ex di turno, Parnoffi e Giuliano, entrambe tra le fila della Res Roma: il portiere delle giallorosse vanta il record di presenze alla kermesse trentina, con ben 5 partecipazioni alle spalle.

"Ci attende una gara difficile e per me particolare - ha dichiarato il portiere della Res Roma Alessia Parnoffi - Napoli è la mia città, il Napoli è la società in cui sono cresciuta, e quindi è una gara che mi rimarrà impressa nel cuore. Non sarà facile ma ce la metteremo tutta per vincere un trofeo importante a cui la società tiene particolarmente.”


Ufficio stampa Res Roma