Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Arco di Trento: si alza il sipario sul Trofeo al femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oggi in campo per le semifinali della categoria Primavera. Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, incontra le squadre al via
Arco (TN), 11 marzo 2018 – Oggi al via anche il Torneo per la categoria Femminile al quale parteciperanno le quattro squadre finaliste del Campionato Primavera 2016/2017: Agsm Verona, Res Roma, Inter Milano e Fiorentina.

Il primo match ad andare in scena sarà, alle ore 14, quello tra le scaligere dell’AGSM Verona e le campionesse in carica della Res Roma. A seguire, alle ore 16, sullo stesso campo, sarà la volta del confronto tra le nerazzurre dell’Inter Milano e la Fiorentina. Entrambe le semifinali verranno disputate a Varone. A portare il proprio saluto insieme alla Responsabile del Calcio Femminile del CPA Trento Ida Micheletti, nonchè Componente del Consiglio Direttivo del Dipartimento del DCF ed al Presidente dell’Unione Sportiva Arco 1895 Roberto De Laurentis, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia il quale ha voluto incontrare tutte e quattro le squadre partecipanti. “Siamo molto felici di partecipare a questa manifestazione – ha dichiarato il numero uno della LND rivolgendosi alle atlete - Io, che vengo dal mondo del calcio ed ho partecipato a molti tornei, ricordo queste esperienze come qualcosa di veramente bello e formativo. Teniamo molto a questa competizione perché ci permette di mettere in risalto tutto il nostro movimento, compreso il calcio femminile. La Lega Nazionale Dilettanti sta investendo molto su questa disciplina in quanto rappresenta una componente fondamentale del nostro sistema. Un augurio alle Società partecipanti – ha concluso il Presidente Sibilia - con l’auspicio di vivere a pieno l’essenza del Torneo aldilà del risultato sportivo, comunque importante”.

Il Programma
Semifinali 11 Marzo - Varone
Ore 14 Agsm Verona – Res Roma: Riva Varone
Ore 16 Inter Milano – Fiorentina: Arco Bolognano

Finali 13 Marzo
3° e 4° posto - Arco-Romarzollo ore 10
1° e 2° posto - Arco Centrale ore 14.30

Il Programma
Semifinali 11 Marzo - Varone
Ore 14 Agsm Verona – Res Roma: Riva Varone
Ore 16 Inter Milano – Fiorentina: Arco Bolognano

Finali 13 Marzo
3° e 4° posto - Arco-Romarzollo ore 10
1° e 2° posto - Arco Centrale ore 14.30

 

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.