Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il 6° Trofeo Citta' di Arco-Beppe Viola Under 17 Femminile è del Brescia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Si è disputata ad Isera (TN) nel weekend del 09-10 marzo la 6° edizione del Trofeo Città di Arco-Beppe Viola Under 17 organizzata dalla società US Isera in collaborazione con il Comitato Organizzatore del “Trofeo Città di Arco-Beppe Viola” . Le otto squadre partecipanti, divise in due gironi, si sono sfidate sui campi di Isera e Marco il sabato pomeriggio e la domenica mattina per stabilire gli accoppiamenti delle finali della domenica pomeriggio.

A Isera l'Hellas Verona ha vinto il girone,seguite dal Fiammamonza, Isera e Imolese. A Marco invece il Brescia ha primeggiato su Fortitudo Mozzecane, Arezzo e Pgs Smile . Buona la prestazione delle nostre ragazze che si classificano terze accedendo alla finale 5°-6° posto.

Dopo la pausa pranzo si sono giocate le finali: a Marco l’ Imolese vince contro il Pgs Smile (8°) e si classifica 7°, a Isera l’ Arezzo (5°) ha la meglio sull'Isera (6°) e la Fortitudo Mozzecane batte le ragazze del Fiammamonza guadagnandosi il 3° posto.

Ultima partita del torneo, la finale fra Hellas Verona e Brescia, ottima partita vinta per 3-1 dalle bresciane. Da quest’ anno la società Lagarina ha istituito il premio-riconoscimento “USD ISERA” per la promozione del calcio femminile. E’ stato premiato il responsabile del calcio femminile della Lombardia Sig. Luciano Gandini.

Complimenti a tutte le ragazze e ai tifosi, un ringraziamento al presidende della FIGC-LND CPA di Trento Ettore Pellizzari, alla responsabile del calcio femminile del CPA di Trento Ida Michelotti, alla sezione AIA di Rovereto, alle società partecipanti e allo Staff dell'U.S.Isera per la realizzazione di queste due bellissime giornate, un saluto a tutti e all'anno prossimo!!

Ufficio stampa US Isera

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.